LA GUIDA PIù GRANDE PER COME FARE SCREENSHOT

La guida più grande per Come fare screenshot

La guida più grande per Come fare screenshot

Blog Article



When you press these keys at the same time, you will see your screen go dark, and your mouse pointer will turn into a diretto incrociato.

Mentre sei lieto del conseguenza, pigia sul floppy disk su a Manca e scegli la cartella Per cui tutelare la schermata. Se vuoi, puoi quandanche impostare un formato nato da output divergente a motivo di quello nato da default (PNG) selezionando una delle voci i quali si trovano nel menu a tendina Salva come.

Molti fornitori nato da terze parti stanno promuovendo strumenti per conseguire screenshot sull’corrente sistema operativo tra Microsoft. Esistono già diversi modi preimpostati In catturare screenshot in Windows 10, come i tasti che selezione rapida o lo mezzo che arresto, le quali presso…

Iniziamo questa governo vedendo, totalità, come forgiare screenshot su elaboratore elettronico Windows usando certi strumenti adatti allo fine.

Durante potertene servire, provvedi in primo dintorni ad avviare il tool, facendo clic sul pulsante Start (quegli verso la bandierina tra Windows) attuale nella frammento in fondo a sinistra della Asta delle applicazioni, digitando “arresto e annota” nel fondo che osservazione e selezionando il antico suggerimento pertinente nel menu quale si apre.

Sopra Aut aut, puoi esercitare le combinazioni che tasti ctrl+cmd+shift+3 e ctrl+cmd+shift+4 le quali permettono che “fotografare” l’intero schermo del Mac, una porzione che esso oppure una singola finestra senza aiutare egli screenshot.

Ulteriormente alle scorciatoie presso tastiera, macOS include un’diligenza appello Istantanea e che puoi trovarla facendo una studio in Spotlight se no nella cartella Applicazioni > Utility. Per adoperare questo prospetto segui le istruzioni di contorno:

Sulla sinistra della Lineetta, sono presenti tre pulsanti il quale indicano la modalità che acquisizione: l’intero schermo, una porzione proveniente da esso o anche la apertura vigente.

Successivamente, serviti del menu le quali ti viene mostrato e decidi Dubbio copiare lo screenshot negli appunti, facendo clic sulla inflessione Duplicato, se no Riserva aggiungervi eventuali annotazioni, facendo clic sulla tono Aggiungi note. Salva dopo l’immagine ottenuta premendo sull’icona del floppy disk.

Adesso i quali hai acceso Mediatore intorno a cattura proveniente da Windows, ti verrà mostrato sul desktop un inadeguato riquadro per mezzo di diversi pulsanti.

Su Mac non è occorrente scaricare applicazioni aggiuntive per “fotografare” lo schermo del computer se no porzioni intorno a esso. In realtà, macOS integra certi strumenti quale permettono proveniente da mettere in atto screenshot, anche se proveniente da singole finestre, e salvarli automaticamente sulla Scrivania del Mac, verso ancora la possibilità proveniente da apportare modifiche e condividerli online.

Come dici? Ti piacerebbe in questa misura tuttavia né hai la benché minima idea nato da come fare screenshot? Beh, non vedo il questione… posso spiegarti in ogni parte io! Dubbio mi concedi qualche minuto del tuo magnifico Spazio, posso infatti illustrarti come fare quest’affare sia su computer, i quali su smartphone e tablet.

Secondo visualizzare e ridurre gli screenshot realizzati, recati nuovamente nella schermata basilare dell’app, fai tap sull’icona della cartolina ufficio postale su a dritta, seleziona l’anteprima dello screenshot di tuo curiosità e ulteriormente pigia sul simbolo della matita, Verso essere conseziente agli strumenti le quali leggi di più permettono nato da modificarlo.

Sfruttando le opzioni della Palo degli strumenti, scegli Esitazione ruotare l’sembianza, cambiare la proposito ovvero applicare delle modifiche grafiche; Per mezzo di quest’finale azzardo, fai clic sull’icona quale raffigura una valigetta Secondo avvicinarsi a tutti gli strumenti di editing messi a disposizione dal programma.

Report this page